Intranet mobile app per il
facility management

Il vostro personale è impegnato su diversi fronti per numerosi clienti ed è quindi decentralizzato rispetto alla sede? Con l’intranet mobile app di LOLYO la comunicazione interna continua a funzionare senza interruzioni, per esempio anche grazie a funzioni come la “traduzione automatica” in oltre 20 lingue, connettendo tutto il personale e azzerando le barriere linguistiche.

Se la vostra forza lavoro opera costantemente fuori sede in diverse strutture, la fidelizzazione dei dipendenti e la comunicazione possono trasformarsi in breve tempo in una sfida. Questo rende ancora più importante un canale di informazione diretto e semplice per mantenere unità e senso di appartenenza.

Ragazza che lavora come personale delle pulizie sorride e mostra uno smartphone con lolyo
 

Niente scrivania e PC? Nessun problema!

Con LOLYO potete mettere in contatto TUTTI i dipendenti della vostra azienda e creare uno scambio di informazioni personalizzato semplicemente attraverso gli smartphone privati, e nel pieno rispetto della normativa sulla protezione dei dati. Questo semplifica la comunicazione interna mantenendo i vostri dipendenti sempre aggiornati, soprattutto per coloro senza accesso permanente al computer.

Testatelo 60 giorni gratis

Meno burocrazia, più tempo
per le cose importanti

Dalle certificazioni di malattia alle buste paga, dalle notifiche di sinistri alle istruzioni lavorative: la scusa del “non ho ricevuto” o “non lo sapevo” non vale più. Con LOLYO, i documenti possono essere inviati alla persona giusta in azienda con pochi click, con tanto di conferma di lettura. Ciò significa che le attività amministrative possono essere completate molto più rapidamente, lasciando più tempo per le cose veramente importanti da fare.

Ragazzo giardiniere con macchinario in mano sorride perchè utilizza lolyo

Un solo motto: partecipazione collettiva

Con l’esclusivo strumento “engagement tool” di LOLYO, potete motivare ed entusiasmare i vostri dipendenti a partecipare attivamente alla comunicazione interna aziendale. Infatti, ogni attività nell’app, dal commentare un post, al mettere mi piace fino a condividere foto o postare direttamente in bacheca viene premiata con punti. Questi punti possono poi essere riscattati nel goodie store per ottenere diversi premi.

Funzioni dell'intranet mobile app lolyo che vengono visualizzate su pc e su smartphone

Un grande supporto nel reclutamento

Ma non è tutto, con la funzione “passaparola” i vostri dipendenti potranno condividere e consigliare posizioni libere in azienda, direttamente tramite l’app, e alleggerire così i processi di reclutamento per il reparto risorse umane.

Grafica che mostra la schermata di lolyo per la funzione passaparola e la condivisione degli annunci di lavoro tramite l'app

 
 

Più fidelizzazione

Rafforzate la fedeltà dei vostri dipendenti a lungo termine e riducete il tasso di fluttuazione. Con l’intranet mobile app di LOLYO i dipendenti si sentono più considerati, più informati e sentono un senso di appartenenza più forte nei confronti dell’azienda.

“Tutti i dipendenti possono avere una panoramica generale nella Schmidtpedia interna aziendale, gli eventi attuali vengono presentati costantemente e la funzione engagement motiva tutti a essere attivi nell’app.”

“Il 75% dei dipendenti utilizza l’app in media due volte al giorno.”

Maximilian E. Schmidt Managing Director, Schmidt. Saubere Arbeit. Klare Lösung. GmbH Isabella Waldbauer-Schulner Head of Marketing, ISS Austria
 
Consenso ai cookie GDPR con Real Cookie Banner