App per i dipendenti

LOLYO – per una comunicazione interna aziendale semplice e che unisce

La storia di LOLYO ha inizio già prima che l’azienda cycoders venisse fondata nel 2018. Thomas Mörth, all’epoca dirigente di un’agenzia di marketing, notò come le aziende avessero sempre più necessità di una piattaforma digitale semplice, immediata ed economicamente accessibile per la comunicazione interna aziendale. Più nello specifico, quello che veniva richiesto era uno strumento per arrivare a tutti i dipendenti e tenerli sempre informati. Le soluzioni presenti allora sul mercato erano sopravvalutate ed oltremodo care. Questo ha portato a sviluppare un’app per i dipendenti in grado di soddisfare tutti questi requisiti e molto altro ancora.

Volevamo una intranet mobile, con la quale tutti i dipendenti potessero sentirsi a proprio agio e interagire tra loro, ovvero l’app per i dipendenti LOLYO. Gli anni di lavoro all’agenzia di marketing hanno rappresentato il vantaggio di possedere già un ampio spettro di competenze e un’esperienza pluriennale nella realizzazione di progetti incentrati sui concetti della loyalty e del word-of-mouth. Sotto la direzione tecnica dello sviluppatore software Martin Guess è nata un’app per i dipendenti facile ed immediata da utilizzare, accogliente, multifunzionale e che rientra nel budget. Oggi LOLYO viene utilizzata da aziende leader in vari settori, in più di 15 paesi diversi.

250+

Miglior imprenditore
come clienti felici

16

le lingue
a disposizione

15

I paesi lo faranno
LOLYO usato

2018

fondato

Il fondatore dell'app per dipendenti LOLYO

La società di software cycoders è stata fondata a Graz, nel 2018 da Martin Guess e Thomas Mörth. L’app per i dipendenti LOLYO, che fu creata già in quello stesso anno, continua da allora a plasmare le culture aziendali in tutto il mondo.

Vuoi saperne di più?

Sei un nostro potenziale cliente o un giornalista e vuoi scoprire di più sull’app per i dipendenti LOLYO o sulla nostra azienda? Non esitare a contattarci!

Jetzt für den Newsletter anmelden!

Mitarbeiterkommunikation brandaktuell

Schließen Sie sich der Community von 5.000 Lesern an! Jeden Monat frischer Content aus den Bereichen HR und interner Kommunikation.

Cookie banner by Real Cookie Banner