Con la casella di posta elettronica integrata in LOLYO potete criptare in modo sicuro i dati sensibili e inviarli automaticamente ai singoli dipendenti, tutto in massima sicurezza e risparmiando tempo e denaro.
Come avete inviato in passato ai vostri dipendenti dati sensibili come buste paga, contratti di lavoro o altri documenti privati? Di persona, per posta o per e-mail?
Ora è più facile, più rapido e più economico: di questo ne siamo sicuri, indifferentemente dallo strumento utilizzato da voi precedentemente! Come? Con la casella di posta elettronica all’interno dell’intranet mobile app di LOLYO. Ecco una spiegazione chiara
Grazie all’intranet mobile app di LOLYO, i dati sensibili e i documenti personali possono essere criptati e inviati automaticamente ai destinatari da voi selezionati, all’interno dell’intranet app. Nemmeno gli amministratori del server e dell’app hanno accesso ai documenti inviati. Niente più smarrimenti o fughe di informazioni, adesso, in piena sicurezza, il workflow diventa più efficiente e veloce.
Inviare documenti non è mai stato così sicuro!
Come funziona
I documenti vengono caricati in modo sicuro nella casella di posta elettronica tramite l’area di amministrazione di LOLYO o tramite JSON/Rest API, quindi crittografati e archiviati in modo sicuro nel sistema. La chiave viene memorizzata in un Vault di Microsoft Azure e viene decifrata per il destinatario solo quando il documento viene aperto.
Sicurezza dei dati
La crittografia simmetrica AES con una lunghezza della chiave di 256 bit garantisce il massimo livello di sicurezza dei dati, impedendo a terzi di visualizzare i documenti. La chiave stessa viene memorizzata in un Azure Key Vault isolato, protetto in modo completo tramite Azure Managed Identities e utilizzato solo su richiesta, temporaneamente per la crittografia e la decrittografia.
Provate la casella di posta elettronica 6 mesi gratis*!
È sufficiente avviare la prova gratuita alla voce di menu “Add-Ons” nell’area di amministrazione situata nel backend di LOLYO per poter testare il servizio e il periodo di 6 mesi inizierà automaticamente per i nuovi clienti.
Siamo sicuri che il servizio non vi deluderà e vi aiuterà a risparmiare tempo e aumentare l’efficienza del workflow in azienda.
* È possibile annullare il servizio di casella di posta elettronica in qualsiasi momento con un preavviso scritto entro l’ultimo di ogni mese. Se non si annulla questo componente aggiuntivo prima della fine del periodo di prova, l’abbonamento continuerà a pagamento. L’importo della licenza mensile dipende dal prodotto di base prenotato.