L’intranet mobile app
per l’industria

La carenza di manodopera qualificata ha messo in crisi l’industria. Per questo è ancora più importante promuovere in modo mirato la fidelizzazione dei dipendenti e attuare misure di reclutamento innovative: con l’intranet mobile app LOLYO è possibile, semplice e veloce!
Due ragazzi in magazzino sorridono e conversano sulla comunicazione d'impresa che funziona grazie a lolyo
 

Dal management alla ricerca e lo sviluppo, fino alla produzione e alla logistica: anche i vostri dipendenti sono impiegati e decentralizzati in diverse aree e reparti di lavoro? Questa è una delle sfide principali, specialmente per l’industria. Esiste un modo per garantire una comunicazione fluida e senza intoppi nonostante queste barriere? Noi di LOLYO abbiamo una soluzione: un intranet mobile app moderna ed efficacie!

Provatela 60 giorni gratis!

Tutti i servizi digitali nel proprio smartphone

Con questo moderno “social intranet” è possibile connettere direttamente tutti i dipendenti dell’azienda, semplicemente via smartphone, indipendentemente dal luogo di operatività o dalla presenza di postazioni fisse con PC. L’intranet mobile app, chiara e facile da usare, consente a tutti di accedere in qualsiasi momento, e da qualunque posto, a tutti i servizi digitali: dal menu giornaliero della mensa alle buste paga e alle richieste di ferie. Tutte le informazioni sono a portata di clic e nel pieno rispetto delle norme sulla protezione dei dati.

Due lavoratori in cantiere discutono del progetto con lolyo

Funzione di “traduzione automatica”

Lavorate con persone di diverse nazionalità? Grazie a LOLYO, la barriera linguistica nella comunicazione interna non è più un problema! Infatti, grazie alla funzione di traduzione automatica, tutti i contenuti all’interno della app possono essere tradotti in ben 20 lingue diverse in tempo reale. Lo scambio di conoscenze e informazioni in più lingue migliora i flussi di lavoro, previene gli errori o imprevisti per la produzione, rende i processi più efficienti e aumenta la qualità del prodotto finale.

Funzioni dell'intranet mobile app lolyo che vengono visualizzate su pc e su smartphone

Condividere posti liberi, guadagnare punti e vincere premi!

Quando si tratta di marketing delle risorse umane, LOLYO è un vero supporto per il vostro dipartimento HR. Grazie alla funzione integrata di “passaparola”, le offerte di lavoro possono essere pubblicate direttamente nell’app per poi essere condivise sui social media personali dei dipendenti. In questo modo, il personale ricopre un doppio ruolo: recruiter e ambasciatore per la reputazione dell’azienda come datore di lavoro.

Grafica che mostra la schermata di lolyo per la funzione passaparola e la condivisione degli annunci di lavoro tramite l'app

 
 

Comunicazione interna d’impresa – partecipazione garantita

Per garantire che i vostri dipendenti utilizzino attivamente l’app, LOLYO dispone di uno strumento di coinvolgimento irresistibile. Questa funzione assicura che tutti siano coinvolti e partecipano con entusiasmo alla comunicazione interna aziendale. Con un sistema di assegnazione punti basato sulle attività all’interno della app, i dipendenti possono poi riscattare questi punti per ottenere buoni o regali nel goodie store dell’app. In questo modo, la partecipazione diventa simpatica, spontanea e divertente!

Con l’app promuoviamo una cultura di dialogo aperto tutta nostra e garantiamo uno scambio che non sarebbe stato possibile in questa misura senza questo strumento. Adesso sono tutti informati al meglio.

Abbiamo già ricevuto un feedback molto positivo durante la fase introduttiva. Oggi, circa l’89% dei nostri dipendenti utilizza attivamente l’app.

Daniela Purkart Senior-Marketing-Manager, Sika Austria Simona Tiefenbacher Responsabile del personale, Theurl Austrian Premium Timber
 
Consenso ai cookie GDPR con Real Cookie Banner